Chi siamo - Doments Group

Passione, talento, spirito di squadra

Se dovessimo citare il titolo di un film per descrivere il nostro stile aziendale diremmo “Tutti insieme appassionatamente”, perché i nostri dipartimenti non lavorano a compartimenti stagni ma insieme. Questo significa, ad esempio, che persino il Responsabile Logistico dice la sua sulle scelte di design, così come i Designer a volte discutono sulle sue scelte di fornitura, per ottenere sempre il massimo. In breve, pur nel rispetto dei rispettivi ruoli interni, Doments Group dà un grande valore al dialogo e allo spirito di squadra per offrirLe sempre il meglio, sia in termini qualitativi che sul piano del rapporto commerciale, della promozione, del servizio.
Possiamo farlo perché Doments Group ha una struttura aziendale snella e veloce, che ci consente una totale interazione interna e con il Cliente, praticamente in tempo reale.


Flessibili nelle idee, elastici nella produzione

Per la sua produzione, Doments Group si avvale di una rete di fornitori tutti italiani, scelti al top dei loro settori. In questo modo possiamo rispondere rapidamente e con puntualità a ordini di qualsiasi grandezza; dai pochi articoli di campionario alle migliaia o centinaia di migliaia di pezzi.
Il nostro Controllo di Qualità si basa sul dialogo quotidiano con il Design interno e con i nostri partner commerciali, offrendo così la sicurezza di un costante e alto standard qualitativo. Per la logistica, vi avvaliamo di vettori affidabili e puntuali, che sono in grado di consegnare i nostri prodotti nel minor tempo possibile, in ogni parte del mondo.


I marchi Doments Group

Partendo dal know how accumulato negli anni con il marchio Metal Chord, siamo arrivati a sviluppare i nuovi marchi Obligè, gioielleria dedicata al pubblico femminile, e IWish, caratterizzato da un costo poco impegnativo e dal carattere estremamente vario degli articoli proposti.
Nella nostra filosofia commerciale abbiamo messo il Punto Vendita (reale o virtuale) al centro delle nostre attività pubblicitarie e promozionali, convinti che i migliori risultati di comunicazione si ottengono nel preciso momento in cui il consumatore sta per fare i suoi acquisti.
Naturalmente, questa scelta porta con sé un eccellente “effetto collaterale” sulle vendite dei nostri partner.